Select Page

Enter the Gungeon: Gratis su Epic Games Store!

Enter the Gungeon: Gratis su Epic Games Store!

Proiettili, armi e risate

Enter the Gungeon sarà da oggi disponibile gratuitamente su Epic Games Store, fino al 20 giugno 2019!

Scopriamo insieme la descrizione ufficiale di questo esuberante gioco Indie di Dodge Roll, pubblicato da Devolver Digital.

Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato.

Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

Il Gungeon

Entra nel gungeon, un’infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Ma fai attenzione: il gungeon si evolve e la difficoltà delle sfide che dovrai affrontare aumenterà progressivamente a ogni vittoria contro le creature e le trappole che lo proteggono!

La setta dei morti

Il gungeon non è solo trappole e voragini, perciò mantieni la calma e prendi bene la mira per fare fuori i mortiferi membri della setta dei morti. Gli accoliti della setta non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

I gungeoneer

Scegli il tuo preferito tra tantissimi, improbabli eroi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio al loro passato ad ogni costo. Animati da coraggio e disperazione, questi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e a cercare riparo ovunque. Faranno qualunque cosa pur di raggiungere il loro scopo!

Le armi

Scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon, ognuna dotata di caratteristiche e munizioni specifiche. Attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, hai capito bene: api.

Per restare sempre aggiornati su novità e offerte videoludiche, seguite i nostri aggiornamenti sul nostro Canale di Telegram!

About The Author

Jack

Jack, studente di web marketing e da sempre un appassionato di tecnologia. Scrive per JackAdvice nella speranza di convogliare la sua passione per il mondo digitale e le nuove tecnologie in recensioni di vari prodotti / servizi che si comperano, al fine di raccontare una propria esperienza d’uso e tentare di indirizzare, tramite i propri consigli, tutti quei consumatori ancora incerti tra più articoli, nella fase di acquisto.

Naviga per Categoria

Tweet Recenti