Select Page

Borderlands 2: Lilith e la Battaglia per Sanctuary

Borderlands 2: Lilith e la Battaglia per Sanctuary

Dopo anni, un nuovo DLC gratis: il prologo per Borderlands 3!

Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e una nube di gas tossico sta avvelenando Pandora. Salta a bordo in questa nuova avventura nell’universo di Borderlands 2 che funge da prologo a Borderlands 3.

Scopriamo le novità:

  • LOOT: Le armi leggendarie sono tutte belle, ma ora c’è un livello ancora più raro e più potente in città: Effervescente.
    Questo livello presenta statistiche elevate, effetti speciali e alcune texture color arcobaleno.
  • ARMI E ATTREZZATURE: Con una nuova rarità arriva anche un nuovo loot di livello superiore, che include armi da fuoco super rare come un fucile che spara… beh, diciamo solo che ci sono pony, arcobaleni ed esplosioni.
  • CUSTOMIZZAZIONE: Ognuno dei sei Cacciatori della Cripta di Borderland 2 ottiene una nuova testa e skin, mentre i due veicoli ricevono tre nuove skin a testa. Di gran classe!
  • NEMICI E BOSS: Il gas tossico sembra fare cose strane alle popolazioni di banditi e bestie di Pandora, mutandoli in micidiali forme “Infette”. Aspettatevi mostri e piante che esplodono, battaglie di boss feroci e un nuovo Raid Boss!
  • AREE: Fatti strada sparando e trovando loot in luoghi di Pandora precedentemente inesplorati, tra cui il relitto di una stazione spaziale familiare e almeno un laboratorio di ricerca proibito.
  • CAP LIVELLO: Prosegui la tua avventura fino al nuovo livello massimo di 80 (da 72) e sfida te stesso per raggiungere i due nuovi livelli sopraffatti, accessibili tramite Digistruct Peak.

Lilith e la battaglia per Sanctuary è GRATIS per un periodo limitato di tempo per i possessori di Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection per PS4, Xbox One e PC.

Per PC, potete scaricarlo gratuitamente tramite Steam a questo indirizzo: http://bit.ly/2ItIO29
Ma non perdete tempo! L’offerta scade a fine luglio 2019!

Per restare sempre aggiornati su novità e offerte videoludiche, seguite i nostri aggiornamenti sul nostro Canale di Telegram!

About The Author

Jack

Jack, studente di web marketing e da sempre un appassionato di tecnologia. Scrive per JackAdvice nella speranza di convogliare la sua passione per il mondo digitale e le nuove tecnologie in recensioni di vari prodotti / servizi che si comperano, al fine di raccontare una propria esperienza d’uso e tentare di indirizzare, tramite i propri consigli, tutti quei consumatori ancora incerti tra più articoli, nella fase di acquisto.

Naviga per Categoria

Tweet Recenti