Select Page

Recensione: Samsung Galaxy S8+

Recensione: Samsung Galaxy S8+

Un’intera galassia nel palmo della mano!

Scheda Tecnica

DIMENSIONI & PESO

159.5 x 73.4 x 8.1 mm
173 g

 

SISTEMA OPERATIVO

Android (7.0)

STORAGE

64Gb

DISPLAY

6.2″
1440 x 2960 pixel

CAMERA

12 mpx F1.7
Frontale 8 mpx

g
SOC E RAM

Exynos 8895
RAM 4 GB

RETE

LTE-A, HSPA

BATTERIA

3500 mAH

Packaging

All’interno della confezione troviamo: un caricabatterie rapido, un adattatore da C a USB, un adattatore da C a Micro USB, un cavo Tipo C e delle cuffie InEar AKG.

Materiali

Esteticamente ineccepibile. Le sue linee di design riescono a stupire ancora oggi e a far sembrare così obsoleti tutti gli altri modelli.

Sfoggia il meglio delle sue potenzialità nella colorazione scura. La scocca, composta quasi completamente da vetro, lo rende allo stesso tempo bellissimo e fragilissimo.

Display

Il display da 5,8″ gli conferisce una certa visibilità e importanza sul nostro palmo della mano, ma questo non va di certo a togliere punti sulla visibilità e dinamicità dello schermo. I colori sono molto vivi, la lettura e visione è ottima da ogni angolo e grado.

Batteria

Dopo anni la batteria resiste ancora, garantendo quasi un’intera giornata di lavoro intenso (social, internet, 4G, YouTube, giochi vari).

Foto e Video

Ancora oggi una delle fotocamere più all’avanguardia su un dispositivo mobile. La messa a fuoco è rapida e la risoluzione per i video è massimo 4k, ma si preferisce utilizzare il settaggio 1080p a 60fps.

Audio

Una pecca di questo smartphone è proprio il comparto audio, in quanto del tutto mono. Manca la Radio FM ed è presente la fessura per il cavo jack da 3,5.

 

Per riassumere

  • Pack
  • Design
  • Display
  • Batteria
  • Foto e Video
  • Audio

About The Author

Jack

Jack, studente di web marketing e da sempre un appassionato di tecnologia. Scrive per JackAdvice nella speranza di convogliare la sua passione per il mondo digitale e le nuove tecnologie in recensioni di vari prodotti / servizi che si comperano, al fine di raccontare una propria esperienza d’uso e tentare di indirizzare, tramite i propri consigli, tutti quei consumatori ancora incerti tra più articoli, nella fase di acquisto.

Naviga per Categoria

Tweet Recenti