Select Page

Recensione: AKG Earbuds

Recensione: AKG Earbuds

Auricolari fantastici e dove trovarli… nel galaxy s8!

Quando acquisti uno smartphone top di gamma una qualche sorpresa te la aspetti sempre… e questa volta è stata inaspettata!

Stiamo parlando degli auricolari Tuned by AKG Earbuds che possiamo trovare inclusi nel pack di Samsung Galaxy S8 e S8+ (clicca per scoprire la nostra recensione).

scopriamole insieme

  • Materiale: plastica, ma di ottima fattura, sul body dell’auricolare; alluminio invece per il cappuccio dove è impresso il marchio AKG.
  • Ergonomia: i due cappucci in-ear sono estremamente comodi. Le cuffie si adattano perfettamente al vostro orecchio, isolandovi dai rumori esterni e non cadendo mai, nemmeno se correte.
  • Cavo: rivestito in tessuto e molto resistente.
  • Telecomando: 3 pulsanti, due adibiti per il controllo volume e uno centrale per accettare/rifiutare chiamate o il classico play/pausa per la musica.
  • Suono: formidabile, avvolgente, immersivo e potente.

Storie di vita vera (purtroppo)

Immaginatevi in un treno affollato.

Dopo una lunga giornata di lavoro o di studio state per rientrare a casa. L’ultima cosa che volete, dopo tanto stress accumulato, è partire in ritardo, con la pioggia e sentire la voce acuta e fastidiosa della vostra malcapitata vicina di posto che conversa con la cugina al telefono.

Cosa fate?

Niente paura. Indossate questi auricolari e il mondo esterno scomparirà in pochissimi secondi, lasciandovi immergere nella vostra musica preferita o in un episodio della vostra ultima e avvincente serie su Netflix.

Se hanno funzionato in questo caso, funzioneranno sempre.
Promosse a pieni voti.

acquista

Le Tuned by AKG Earbuds sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale di Samsung.

About The Author

Jack

Jack, studente di web marketing e da sempre un appassionato di tecnologia. Scrive per JackAdvice nella speranza di convogliare la sua passione per il mondo digitale e le nuove tecnologie in recensioni di vari prodotti / servizi che si comperano, al fine di raccontare una propria esperienza d’uso e tentare di indirizzare, tramite i propri consigli, tutti quei consumatori ancora incerti tra più articoli, nella fase di acquisto.

Naviga per Categoria

Tweet Recenti